';

Sebach

Leader italiano nel noleggio di bagni mobili

Sebach: comunicazione avvincente per l’eccellenza italiana.

Con una rete di oltre 80 concessionari e 400 punti noleggio, Sebach è il leader italiano indiscusso nel noleggio di bagni e servizi igienici mobili. Sempre attenta alle strategie di comunicazione, si pensi alla famosa collaborazione con Oliviero Toscani dei primi anni 2000, Sebach ci ha scelto ormai da diversi anni come partner per la comunicazione digital.

Un mix di Comunicazione, Estetica e Tecnologia

L’interfaccia (UI) e l’esperianza utente (UX) sono state completamente ridisegnate per meglio adattarsi ai nuovi devices e alle attuali abitudini di navigazione e fruizione dell’informazione in rete.
La linea comunicativa è più accattivante e diretta con lo scopo di informare e catturare al tempo stesso l’utente. Le schede prodotto sono state ampliate per fornire in modo chiaro tutte le informazioni necessarie e la procedura di richiesta preventivo è stata ridisegnata e semplificata per favorire le conversioni.

La brand awareness

L’area sostenibilità invita l’utente a condividere i  valori a cui il brand è più legato: il rispetto del pianeta e delle persone che ci vivono, la continua ricerca di modi utilizzo intelligente delle risorse e una gestione impeccabile del servizio e dei rapporti interpersonali.

Trovare il concessionario giusto è semplicissimo grazie allo Store Locator che permette la geolocalizzazione su google maps in base alla zona di operatività.

Aree private

Le aree private on line gestiscono i fllussi informativi e documentali tra Sebach,
i clienti e i punti noleggio e si interfacciano con il database aziendale interno.

Quando l’ironia passa da facebook

Divertente, sarcastica e a volte irriverente, la pagina facebook è la ciliegina sulla torta della comunicazione digital di Sebach. Una pagina dove si rompono i tabù e il bagno diventa il punto di vista da cui si commenta ironicamente l’attualità, dove si scoprono curiosità, ci si informa, si ride e si scherza insieme.

Qualche parola su bagno e dintorni

Il blog aziendale insieme all’attività sui social network porta la comunicazione di Sebach a contatto con le persone, i veri utilizzatori del bagno mobile e tratta con ironica serietà i temi che stanno più a cuore all’azienda: l’attualità, il desiderio di abbattere i tabù legati al mondo dei bagni mobili e non, la sensibilizzazione ad un uso più consapevole delle risorse e al diritto fondamentale all’accesso ai servizi.

Condividi questo progetto

 
Grazie per la condivisione. Metti mi piace per restare aggiornato sui nostri progetti!