';

Syncrogest

Gestionale cloud per l'assistenza tecnica

syncrogest app cover

Gestisci il lavoro, quando vuoi, dove vuoi

Syncrogest è un servizio cloud che gestisce gli addetti e le attività di manutenzione e assistenza tecnica. Il prodotto, nato inizialmente per organizzare il lavoro e monitorare l’impegno orario, si è evoluto in un gestionale completo che consente anche la gestione amministrativa dell’azienda fino alla fatturazione elettronica. Syncrogest è fornito in modalità SaaS (Software as a Service). Si può provarlo gratuitamente per 30 giorni, per poi sottoscrivere un piano annuale.

Unisci le persone e le aree aziendali

Il logo di Syncrogest rappresenta la collaborazione tra le persone e l’unione di quattro aree aziendali: l’area tecnica, l’area commerciale, l’area amministrativa e il magazzino. Syncrogest infatti facilita la comunicazione via web e app tra chi sta in azienda, chi lavora da remoto e chi opera sul campo o presso le sedi dei clienti. Centralizzare i dati e i flussi aziendali in un unico software semplifica il lavoro del personale e agevola il controllo da parte degli amministratori.

Passa allo smart working

Syncrogest si rivolge alle PMI, a lavoratori autonomi e professionisti che operano sul campo e in mobilità. Gli addetti possono lavorare insieme, condividendo dati utili e inserendo i rapportini del lavoro svolto. I responsabili hanno a disposizione uno strumento di pianificazione e controllo delle ore lavorate, organizzate per commessa, pronte per essere convertite in fatture. Syncrogest è uno strumento di smart working: fa risparmiare tempo ed elimina la carta in azienda.

La tua azienda su Desktop e Tablet

Sul sito www.syncrogest.it gli utenti possono registrarsi per accedere ad una prova gratuita di 30 giorni. La piattaforma web è apprezzata soprattutto perché intuitiva e facile da utilizzare, anche da tablet. Gli interventi, le attività e i documenti sono organizzati in tabelle con colonne filtrabili e ricerca libera.

In pochi clic è possibile monitorare lo stato dei lavori e fare analisi sulle ore lavorate per cliente, per commessa, per addetto. La struttura modulare e i permessi consentono di adattarlo ai flussi di lavoro della singola azienda.

Lavora in mobilità

La App mobile, disponibile sia per dispositivi iOS che Android, consente di inserire le attività sul campo sfruttando la geolocalizzazione e il calcolo automatico della durata. L’addetto può inoltre allegare immagini, inserire i prodotti utilizzati e raccogliere su smartphone la firma del cliente. Il rapportino di lavoro così compilato può essere inviato via mail in formato pdf.

La App sostituisce fogli ore, evita le dimenticanze e diventa un compagno di lavoro insostituibile!

Condividi questo progetto

 
Grazie per la condivisione. Metti mi piace per restare aggiornato sui nostri progetti!