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Il Calendario dell’Avvento
Sebach

La magia del natale, con ironia

La magia del natale, con ironia

Abbiamo pensato tanto a come far rivivere online la magia dell’avvento, come quando da bambino, a dicembre, aprivi una casella del calendario e trovavi ogni giorno una sorpresa diversa che ti accompagnava fino a Natale. Alla fine abbiamo trovato la soluzione: sostituire le casella con un bagno Sebach, lo apri e rischi di trovarci dentro uno di quei gadget che non ti aspetti. Ed ecco rinascere la magia del Natale, con l’ironia che contraddistingue la comunicazione che da tempo creiamo per questo marchio iconico e leader di mercato. Perchè anche “A Natale ci vuole cu… (ore)”.

L’instant win in bagno

Abbiamo creato una piattaforma personalizzata di instant win online, appoggiandoci alle API di Leevia, azienda che si occupa di concorsi ed espletamento delle pratiche burocratiche degli stessi.
Gli obiettivi principali erano di brand awareness con giveaway di gadgets, per questo abbiamo voluto creare un interazione continua tra l’utente e il brand per il mese di dicembre, con la formula del a calendario dell’avvento, dove ogni utente può giocare e vincere ogni giorno uno dei tantissimi gadgets in palio che sono stati divisi omogeneamente su tutta la durata dell’iniziativa.
Tutta l’interfaccia di gioco è stata sviluppata con un approccio mobile first dato che abbiamo deciso di sfruttare i social media presidiati dal brand come canali di lancio dell’iniziativa.

Ricordati di aprire il bagno tutti i giorni

L’iniziativa è stata promossa su Facebook e Instagram con post sui piani editoriali di Sebach e campagne adv dedicate in formato immagine, video e story.
Le campagne di portata molto ampia sono state basate su un messaggio più istituzionale e su un remarketing che ricorda agli utenti di aprire il bagno tutti i giorni, perchè non si sa mai cosa puoi trovarci dentro.

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cioccolato neuhaus
 
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